4D Anagrafica Prevenzione

Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro.

Software sviluppato con la collaborazione dei responsabili del servizio e degli operatori delle sedi territoriali dell'ASL della Provincia di Como. Gestisce le anagrafiche delle aziende utili ai servizi PSAL e ISP attraverso la compilazione di specifici archivi. Gestisce tutti i dati relativi a sopralluoghi, campionamenti, apprendisti, infortuni, pratiche edilizie, ASP e APG, malattie professionali ed altro ancora. Gestione delle dichiarazioni di inizio attività DIAP. L'interfaccia grafica consente un utilizzo intuitivo delle funzioni disponibili mentre la struttura multitasking permette di accedere velocemente e contemporaneamente alle diverse aree applicative. Ricerche, ordinamenti e rapporti possono essere gestiti e personalizzati direttamente dall'utente. L'anagrafica è integrata e ogni singola scheda contiene anche tutte le informazioni relative all'attività svolta. Per molti campi sono stati previsti legami a tabelle o liste scelte di caricamento, per uniformare e velocizzare l'inserimento dei dati. La particolare struttura relazionale del programma permette di consultare e gestire tutti gli archivi, sia direttamente dalla scheda anagrafica sia dal riepilogo generale archivio; in tal modo si possono avere visioni d'insieme particolarmente utili, ad esempio, per elaborazioni statistiche. L'interrogazione dei dati è facile ed estesa a tutte le voci registrate che possono essere recuperate grazie alle potenti funzioni di ricerca


Igiene Alimenti Nutrizione

Software sviluppato con la collaborazione dei responsabili del servizio e degli operatori delle sedi territoriali dell'ASL della Provincia di Como. Gestisce le anagrafiche delle aziende utili ai servizi IAN attraverso la compilazione di specifici archivi. Gestisce tutti i dati relativi a sopralluoghi, campionamenti, apprendisti, infortuni, pratiche edilizie, ASP e APG, malattie professionali ed altro ancora. L'interfaccia grafica consente un utilizzo intuitivo delle funzioni disponibili mentre la struttura multitasking permette di accedere velocemente e contemporaneamente alle diverse aree applicative. Ricerche, ordinamenti e rapporti possono essere gestiti e personalizzati direttamente dall'utente. L'anagrafica à integrata e ogni singola scheda contiene anche tutte le informazioni relative all'attività svolta. Per molti campi sono stati previsti legami a tabelle o liste scelte di caricamento, per uniformare e velocizzare l'inserimento dei dati. La particolare struttura relazionale del programma permette di consultare e gestire tutti gli archivi, sia direttamente dalla scheda anagrafica sia dal riepilogo generale archivio; in tal modo si possono avere visioni d'insieme particolarmente utili, ad esempio, per elaborazioni statistiche


Igiene e Sanità Pubblica

Software nato nel 2001 e sviluppato con la collaborazione dei responsabili del servizio e degli operatori delle sedi territoriali dell'ASL della provincia di Pavia. L'applicativo permette di gestire le informazioni e di trattarle in maniera diversa secondo le necessità. L'interfaccia grafica consente un utilizzo intuitivo delle funzioni disponibili mentre la struttura multitasking permette di accedere velocemente e contemporaneamente alle diverse aree applicative. Ricerche, ordinamenti e rapporti possono essere gestiti e personalizzati direttamente dall'utente. L'anagrafica dei punti di prelievo è integrata e ogni singola scheda contiene anche tutte le informazioni relative all'attività di controllo svolta sulle analisi relative al punto. Per molti campi sono state previste scelte automatiche da tabelle o da liste al fine di velocizzare la compilazione ed uniformare i dati. La particolare struttura relazionale del programma permette di consultare e gestire tutti gli archivi, sia direttamente dalla scheda anagrafica sia dal riepilogo generale dell'archivio: in tal modo si possono avere visioni d'insieme particolarmente utili, ad esempio, per elaborazioni statistiche. L'interrogazione dei dati è facile ed estesa a tutte le voci registrate che possono essere recuperate grazie alle potenti funzioni di ricerca che permettono l'operatore di creare stampe, statistiche e grafici direttamente dai vari archivi, senza necessità alcuna di apportare modifiche al software

Chiedici un preventivo senza impegno!

Sede operativa:

viale Andrea Doria,33 - 20124 Milano

Telefono:

+39 02 67 020 393

+39 02 67 382 823

In elaborazione
Il tuo messaggio è stato inviato correttamente, ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Grazie!
ATTENZIONE: I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con l'utilizzo del sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni